settembre 2020

ven04set20:45Boogie Bombers e Bud Spencer Blues Explosion20:45 Piazzale XX SettembreTipo di evento:concerti

Boogie Bombers e Bud Spencer Blues Explosion al PN Blues Fest

Dettagli

Venerdì 4 settembre doppio appuntamento in piazza XX Settembre: la serata vedrà protagonisti Boogie Bombers e i Bud Spencer Blues Explosion.

Boogie Bombers, band torinese che presenta uno dei sound più solidi ed esplosivi, nasce dal blues e cresce nel tempo con l’amore, la rabbia, la passione e tutto quello che serve per arrivare al cuore di chi ascolta. Vincitori delle finali dell’International Blues Challenge al Pordenone Blues Festival e al Delta Blues di Rovigo nel 2019, hanno inoltre rappresentato l’Italia lo scorso gennaio all’evento blues più importante su scala mondiale, ovvero la 36° edizione dell’International Blues Challenge a Memphis organizzato dalla Blues Foundation. Qualcuno ha detto che sarebbe un delitto non condividere qualcosa di tanto potente e i Boogie Bombers sono qui per raccontare il nostro tempo e le storie di cui è fatto, per farvici ballare sopra o per liberarvi dai vostri blues quotidiani con il ritmo giusto.

Una carica di adrenalina, esplosione di blues allo stato puro: i Bud Spencer Blues Explosion (Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini) sono un duo alt-rock romano nato all’inizio del 2007. Acclamati da pubblico e da critica, i BSBE hanno calcato i palchi più importanti d’Italia, vantano tour nella penisola e fuori i confini nazionali (sei date negli Stati Uniti, nel 2009) e hanno all’attivo 6 album e un EP.
Due anni fa è uscito, per La Tempesta, “Vivi Muori Blues Ripeti”, il nuovo disco di inediti da cui sono stati estratti i singoli “E tu?” e “Io e il demonio”, brano che vede la partecipazione straordinaria dell’artista pordenonese Davide Toffolo, leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

? VENERDÌ 4 SETTEMBRE | Piazza XX Settembre
BOOGIE BOMBERS
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

? Dalle ore 20.00: dj set by Soulful Jules & Stefano Miceli
Inizio concerto: ore 20.45

INGRESSO GRATUITO – posti limitati

Prenotazioni chiuse (posti a sedere esauriti)