Confermata la partecipazione di Meena Cryle & the Chris Fillmore Band (A)

MEENA CRYLE & THE CHRIS FILLMORE BAND (A) Unica data in Italia DOMENICA 26 AGOSTO

Quando Meena Cryle canta “My mother told me every day I should be strong” all’apertura dei suoi concerti, è evidente che ha preso seriamente le parole del brano… Dice: “quando qualcosa nella mia vita mi commuove ed ispira, mi siedo con la mia chitarra e cerco subito di trasformarla in una canzone”…

Tutte queste emozioni vengono trasferite in musica in un modo straordinariamente maturo, sia sul palco che sull’ultimo disco  “Feel me” appena pubblicato per la prestigiosa label Ruf Records. Il mondo artistico di Meena è molto ampio ed eclettico, ma sempre molto radicato nel blues: ciò risulta evidente nel suo songwriting, un elemento indispensabile della sua identità musicale.

Gran parte del suo repertorio è composto da Meena e dal suo congeniale partner, Chris Fillmore: chitarrista sopraffino che gioca un ruolo fondamentale, non solo come membro della band, ma anche come supporto creativo dell’intero progetto.

Cryle/Fillmore: un team raro da trovare nel panorama blues moderno.
 Sono appena rientrati da un favoloso tour negli USA, ed arrivano a Pordenone nella prima data italiana in esclusiva della loro carriera.

www.meenacryle.com