ven23lug21:30Mario Biondi21:30(GMT+02:00) Live 2021Acquista biglietti

Luogo

Piazzale XX Settembre

Pordenone

Dettagli

+ Djset
+ special guest

Ascoltando per la prima volta in radio la hit “This Is What You Are” nel 2006 probabilmente vi sarete immaginati un robusto cantante afro-americano di mezza età. Invece Mario Biondi, nativo di Catania, aveva allora trentacinque anni e la pelle bianca. A trarre in inganno è la sua straordinaria voce calda e pastosa, affinata in tanti anni di live, che ha reso inevitabili i paragoni con Teddy Pendergrass, Isaac Hayes e Barry White, tre delle più belle voci black di sempre.
Da lì in poi è una cavalcata di successi internazionali che, tra ballate jazz, soul, funky e pop-dance, l’hanno portato a collaborazioni importanti con Burt Bacharach, Al Jarreau, James Taylor Quartet, Dee Dee Bridgewater, Leon Ware, Chaka Khan, Incognito, Claudio Baglioni, Renato Zero e molti altri. Biondi si è esibito in palcoscenici internazionali, ha partecipato a San Remo e ha interpretato pezzi memorabili come la già citata “This Is What You Are”, “Love is a Temple”, “I Chose You”, “What Have You Done to Me”, “Shine On” e molti altri.
Il crooner siciliano presenta a Pordenone anche il nuovo disco “Dare”, uscito nel gennaio 2021 con cui festeggia i suoi 50 anni tra atmosfere degli esordi e nuovi suoni sempre all’insegna della qualità.

🔥 Solo 800 posti disponibili

www.mariobiondi.it

📅 Venerdì 23 Luglio 2021
📍 Piazza XX Settembre, Pordenone
Apertura porte ore 20:00 – Inizio concerto ore 21:30
🎟 Biglietti nel circuito Ticketone.it

Acquista biglietti

Non è richiesto Green pass o tampone per accedere all’area del concerto. Il concerto si effettuerà nel rispetto delle norme anti Covid in vigore, all’aperto, con posti a sedere assegnati e distanziati.

Indicazioni stradali