ven22lug17:005° Blues, Food, Wine & More: la musica della terra17:00

Luogo
Chiostro ex Convento di San Francesco
Piazza della Motta, Pordenone
Dettagli
Il blues è musica della terra, che viene dall’anima e “dalla pancia”. Per questo abbiamo condito il Festival con una grande degustazione aperta al pubblico dei prodotti della nostra terra.
Dettagli
Il blues è musica della terra, che viene dall’anima e “dalla pancia”. Per questo abbiamo condito il Festival con una grande degustazione aperta al pubblico dei prodotti della nostra terra. Dal pomeriggio e finché ci saranno le stelle incontrerete chef, musicisti e artisti della cucina, bambini curiosi, foodies, wine lover e appassionati di buona musica per ascoltare l’anima della terra nei suoi prodotti tipici e chiacchierare sorseggiando “vini musicali”.
Presenti i produttori enogastronomici e di alimenti tipici, rigorosamente selezionati per qualità e artigianalità. Prodotti e vini saranno acquistabili.
A cura di Sabina Maffei, Gianna Buongiorno e Franco Mizzau.