luglio 2018

gio05lug18:00In evidenzaAnastacia + The Roosevelt Collier Band18:00 Parco San Valentino (entrata da via Interna)Tipo di evento:concertoBIGLIETTI: 25€ + diritti

Anastacia

Orario

(Giovedì) 18:00

Luogo

Parco San Valentino (entrata da via Interna)

Via Interna

Dettagli

Casse e ingresso: Parco San Valentino, da Via Interna (MAPPA)
Apertura casse: ore 17.00
Apertura cancelli e show palco secondario: ore 18.00
Inizio concerti palco principale: Ore 19.30
Biglietti alle casse al parco o dai rivenditori locali Ticketone
I concerti del main stage si terranno anche in caso di pioggia, quelli del second stage saranno annullati

Hotel + concerto: da 55€

Evento facebook

Area disabili

 

ore 18:00

Second Stage Live

Dal pomeriggio alla notte il second stage si alternerà con il palco principale ospitando concerti e dj set.

ore 19:30

Main Stage Live

The Roosevelt Collier Band

The Roosevelt Collier Band

Affettuosamente soprannominato “The Dr.”, Roosevelt Collier, allevato nel sud della Florida, fa urlare la sua pedal steel guitar raggiungendo sonorità che possono far ricordare quelle di Jimi Hendrix, lasciando un segno indelebile sugli ascoltatori.

Un vero talento che ha conquistato le folle attraverso le sue elettrizzanti esibizioni dal vivo al fianco di artisti come gli Allman Brothers, The String Cheese Incident, Buddy Guy, Umphrey’s McGee, Los Lobos, Robert Randolph, la Tedeschi-Trucks Band, la Del McCoury Band e innumerevoli altri.

A Pordenone viene a presentare il suo album di debutto “Exit 16” uscito a marzo di quest’anno. L’album è un potente mix di blues, gospel, rock e, nelle parole di Roosevelt, “dirty funk swampy grime”. Imperdibile.

www.rooseveltthedr.com

Anastacia

La leggenda del pop Anastacia — la fantastica voce dietro ai clamorosi successi ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’ — dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date (2016-17) torna in splendida forma con ‘Evolution tour’.

Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo.
 Il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, è stato registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e segna un ritorno all’Anastacia del vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop/soul e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Nel corso del suo ‘Ultimate Collection Tour’, Anastacia ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte. Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.

Parlando del nuovo tour, Anastacia ha detto:

“Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan.”

www.anastacia.com

X