luglio 2017

sab22lug19:30In evidenzaSlydigs (UK)INGRESSO GRATUITO19:30 Parco di San Valentino, Main StageTipo di evento:concerto

Orario

(Sabato) 19:30

Luogo

Parco di San Valentino, Main Stage

Via San Valentino, Pordenone

Dettagli

(L’ORARIO DI INIZIO CONCERTO È INDICATIVO)

Quattro compagni di scuola, Dean, Louis, Peter & Ben, cresciuti insieme tra gli scarti industriali di Manchester e Liverpool, decidono di formare una band di rock’n’roll per esprimere in modo perfetto la propria ossessione e sfuggire a un futuro nelle fabbriche e nei cantieri della periferia nordoccidentale. Così nascono gli Slydigs.

Negli ultimi anni questo obiettivo ha cominciato a diventare una realtà. Dopo un’attività concertistica di grande successo e varie produzioni discografiche vengono catapultati ad aprire tutti i concerti del tour mondiale “The Who Hits 50” degli Who, che di loro dicono “Slydigs è stato uno dei nostri gruppi di supporto preferito”. Sicuramente un’esperienza unica che vede ad ogni concerto un costante aumento di loro fan che ha ispirato il loro ultimo lavoro appena uscito “How Animal Are You”, recensito ottimamente da tutta la critica musicale inglese. Slydigs, la rinascita del rock and roll per il ventunesimo secolo (Vents Magazine).

Dean Fairhurst: Vocals/Rhythm Guitar
Louis Menguy: Lead Guitar/Backing Vocals
Peter Fleming: Percussion
Ben Breslin: Bass/Backing Vocals

www.slydigs.co.uk

Evento facebook

Solo in caso di forti piogge certe dal giorno prima il concerto si terrà al Palasport Forum – Via Fratelli Rosselli, 4, Pordenone

X