luglio 2017

ven21lug21:30In evidenzaAna Popovic (SRB)INGRESSO GRATUITO21:30 Parco GalvaniTipo di evento:concerto

Orario

(Venerdì) 21:30

Luogo

Parco Galvani

Viale Dante, 33

Dettagli

(L’ORARIO DI INIZIO CONCERTO È INDICATIVO)

Ana Popovic è una strepitosa chitarrista e cantante di fama internazionale con un’incredibile presenza sul palcoscenico, che la rende una vera forza irresistibile nel mondo della musica blues contemporanea.
Ana viene al Pordenone Blues Festival per promuovere il suo nuovo triplo album “Trilogy” che racchiude ben tre album in un unico lavoro, 23 brani funk, rock/blues e jazz prodotti da Warren Riker (Lauryn Hill, Carlos Santana), Tom Hambridge (Buddy Guy) e dal più grande trombonista, compositore e produttore jazz odierno Delfeayo Marsalis e vanta ospiti incredibili tra i quali Joe Bonamassa e Robert Randolph.
Ana è l’unica chitarrista femminile che è stata parte di “All-star” Experience Hendrix del 2014 e lo sarà anche nell’edizione 2017.
Ana ha condiviso il palco con B.B. King, Joe Bonamassa, Gary Clark Jr. e molti altri. Nominata per 5 volte ai Blues Music Awards, apparsa sulle copertine di Vintage Guitar e Guitar Player, i suo album Can You Stand The Heat (2013) e Unconditional (2011) sono stati “pick of the Week” su USA Today e mandati in onda da NPR Music. Tutti i suoi album sono stati nelle Top 5 delle Billboard Blues Charts.

www.anapopovic.com

Ingresso gratuito

In caso di pioggia: Auditorium Concordia – Via Interna, 2 – Pordenone

Evento facebook

X